Lo Studio

I migliori servizi dermatologici ed estetici di Olbia

Il Dottor Paolo Giovanni Arca, importante medico chirurgo Diplomato in Medicina Estetica, ha fondato il suo Centro laser Arca Medical Aesthetic a Olbia per fornire i migliori servizi dermatologici ed estetici.

Presso Arca Medica Aesthetic vengono eseguiti interventi di Dermatologa Chirurgica per curare patologie ma anche interventi di Chirurgia Estetica di vario tipo. Grazie all’esperienza maturata negli anni e all’utilizzo di strumentazioni di ultima generazione è possibile curare con ¡l laser la quasi totalità delle patologie cutanee ed eliminare definitivamente i tatuaggi.

Uno dei migliori centri laser della Sardegna

Le migliori strumentazioni del settore per garantire risultati di ultima generazione ad ogni trattamento.

Ablativo e frazionato, ottimo laser per il laser peeling.

Ablativo e frazionato

Unico in Sardegna, unisce la lunghezza d’onda del laser er:glass (1540nm, quella del conosciutissimo Fraxel) a quella del laser CO2, l’unione di queste due lunghezze d’onda comporta un aumento del risultato terapeutico con un minore post operatorio. Questo laser è indicato per eliminare cicatrici di ogni genere, cheloidi, smagliature, iperpigmentazioni e trova applicazione anche nell’eliminazione delle rughe facciali e nella tonificazione cutanea

Per depilazione e lesioni vascolari

Per foto-ringiovanimento ed effetto lifting e smagliature

Laser vascolare per eccellenza, teleangectasie del viso, gambe e corpo in genere

La migliore lunghezza d’onda per la depilazione! Il laser che da i migliori risultati nel minor numero di sedute

Unico in Sardegna, laser indicato per la tonificazione cutanea

Unico nel nord Sardegna, che permette di eliminare completamente la quasi totalità dei tatuaggi. Questo laser è indicato anche per l’eliminazione definitiva di macchie cutanee sia solari che post traumatiche. Si possono anche eliminare le così dette “voglie”

Per una consulenza seria ed approfondita, il Dott. Arca è sempre a completa disposizione per i suoi pazienti.

Richiedi

Un appuntamento